Dal 1 al 28 settembre il Ristorante La Piana

presenta

Vedo Rosso, mostra fotografica del fotografo Alberto Crippa a cura di Filippo Gatti

La settimana della nostra ripresa porta in Brianza il Gran Premio di Formula 1 a Monza: alla Piana dal 1 al 28 settembre va in scena la Mostra Fotografica “Vedo Rosso” personale del fotografo Alberto Crippa curata da Filippo Gatti.

Alberto Crippa, brianzolo di nascita ma caratese di adozione, appassionato di F1 e di fotografia, con oltre 300 Gran Premi vissuti in prima persona, dal 1999 è fotografo professionista per lo Studio Colombo e stretto collaboratore della scuderia Ferrari. Insieme a lui e a Filippo Gatti che ne ha curato la parte creativa, presenteremo degli scatti curiosi ed insoliti cercando di trasmettere una emozione attraverso l’obiettivo e l’occhio del fotografo, a tutti gli appassionati del mondo Ferrari. La mostra seguirà un percorso di cui vi riparleremo: sarà visibile ad ogni commensale per il periodo indicato e venerdì 9 settembre è in programma una cena enogastronomica a tema durante la quale Alberto Crippa sarà con noi e con voi, per raccontarci la sua personale esperienza in Formula 1. L’evento del 9 settembre è su prenotazione, già da ora potrete prenotare via e-mail il Vs. tavolo riservando agli iscritti alla ns. newsletter questi giorni solo per voi: le prenotazioni si apriranno ufficialmente a tutto il pubblico, martedì 30 agosto 2016.
Non perdete l’occasione, il menù lo stiamo ultimando e porterà con sè il “Peperone corno di bue di Carmagnola”, Presìdio SlowFood; per l’abbinamento vini stiamo pensando ad un vino rosso che sia all’altezza della situazione e ad una bollicina che sia degna di un trionfo in F1. Per finire un dessert, che avrà tutto “Il Gusto della Vittoria”. Il prezzo sarà a persona, bevande incluse, e in linea con le serate enogastronomiche già proposte presso il Ristorante.

 

condividi questo post