Menù Cerimonie

Santa Comunione, Santa Cresima e ricorrenze familiari.

Offriamo proposte personalizzate, che si differenziano tra loro per il numero di portate servite.

Il prezzo indicato per ogni proposta è da intendersi a persona, bevande incluse (acqua, aperitivo, vino da tavola, vino da dessert, caffè); comprende inoltre la stampa dei menù. 
Possibilità di “Menù bambini” per i più piccoli.

Per Santi Battesimi e/o cerimonie celebrate in orari pomeridiani, vengono proposti due menù.

La proposta non prevede la portata del secondo piatto, ma offre più antipasti, stuzzichini seguiti dal primo piatto e dal dessert. Tutte le portate sono servite al tavolo, nella fascia oraria dalle 17.00 alle 21.00 con un minimo di 20 persone adulte (piccole eccezioni sono ammesse solo se concordate preventivamente e di persona).
Il prezzo indicato  è da intendersi a persona, bevande incluse (acqua, aperitivo, vino da tavola, vino da dessert, caffè); comprende inoltre la stampa dei menù.

Insieme comporremo il menù migliore per la vostra ricorrenza, preferiamo essere contattati al numero 0362909266, ma potete inviarci anche la vostra richiesta, sarete sempre ricontattati (Vi chiediamo di indicare nello spazio "messaggio" il tipo di cerimonia per il quale inoltrate la richiesta, grazie).

nome (richiesto)

cognome (richiesto)

email (richiesta)

telefono (richiesto)

numero partecipanti adulti e bambini (richiesto)

orario (richiesto)

giorno (richiesto)

messaggio

Aggiornamento al 12/03/2020

DPCM del 22 marzo 2020
Art. 2 comma 1: “Le disposizioni del presente decreto producono effetto dalla data del 23 marzo 2020 e sono efficaci fino al 3 aprile 2020. Le stesse si applicano, cumulativamente a quelle di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 11 marzo 2020…”

Aggiornamento al 27/03/2020

Il Presidente di Regione Lombardia ha disposto con Ordinanza Regionale del 21/03/20, integrata dalle Ordinanze del 22 e 23 marzo, ulteriori limitazioni. Le disposizioni previste sono in vigore dal 22/03/20 fino al 05/04/20 salvo variazioni dovute all’evoluzione dell’emergenza.

L’attività rimane sospesa
fino al 5 aprile 2020,
seguiranno successivi aggiornamenti.

Ristorante La Piana